Chiamate lo: +39 036 2905803

Tetti e coperture Biesse

Coperture coibentate su misura in provincia di Monza e Brianza

La ditta Biesse di Bozzon Stefano, in provincia di Monza e Brianza, tra le altre cose, offre servizi di lattoneria privata per edilizia, realizza  coperture coibentate su misura e si occupa dello smaltimento di eternit. Se state cercando un partner tutto-fare, che vi assicuri interventi di prima qualità, rivolgetevi, in ogni occasione, a quest'azienda. Lo staff, composto da professionisti nella progettazione di coperture di rame, è sempre pronto ad esservi d'aiuto.

Servizi

La Biesse di Bozzon Stefano si occupa di: coperture edili e tetti, smaltimento eternit, coperture coibentate, coperture con pannelli isolanti metallici grecati o tipo tegole e smaltimento amianto, smaltimento amianto ed altro ancora. Offre anche smaltimento eternit, impianti idraulici e riparazione di tubazioni. La ditta BIESSE di Bozzon Stefano offre servizi di lattoneria privata per edilizia.
Copertura di metallo di un tetto
Operaio sorridente caricando materiale

Lavorazione materiali

In provincia di Monza e Brianza, la ditta Biesse è la numero uno per quanto riguarda la realizzazione di ottime coperture con pannelli isolanti metallici grecati o tipo tegole e lo smaltimento dell'amianto. Non solo, quest'attività si distingue, rispetto ai tanti competitor di settore, per la capacità di saper lavorare qualsiasi tipo di materiale e di occuparsi, contemporaneamente, sia dello smaltimento di eternit che della riparazione di impianti idraulici e tubazioni.
Per maggiori informazioni: +39 036 2905803  
Share by: